Chiesa Cristiana Gesù il Nazareno

Dove l'impossibile diventa Reale

Insegnamento di Frangiamore Teresa
 
"Poichè Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna."
Giovanni 3.16
 
Se tu credi in Cristo Gesù ottieni la vita eterna! Questa è una promessa, tra le più belle, una verità che non può e non deve essere smentita.
Dio ci ha dimostrato il suo amore attraverso la croce, ma noi amiamo Dio? Come vuole essere amato Dio da noi?
 
Deuteronomio 6.5: "Tu amerai dunque l'Eterno, il tuo Dio, con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua forza"
 
Dio vuole da noi un amore incondizionato. Dobbiamo arrenderci a Lui affinchè tutto ciò che Dio ha pronto per noi si compia.
Dimostriamo di amare Dio ubbidendo. Gesù ha desiderato che si adempisse in lui la volontà del Padre anche di fronte alla morte, l'amore deve spingerci all'ubbidienza!
Solo se siamo arresi a Dio possiamo fare ciò che lui vuole che noi facciamo.
 
Il Signore ci invita a rinnegare noi stessi, a portare avanti i progetti che lui ha per noi. Dio sa ogni cosa, vuole il nostro bene, il nostro compito è fidarci di lui totalmente, presentargli noi stessi e i nostri progetti, mettendoci nelle sue mani, senza avere paura dell'uomo perchè Dio è con noi e ci porterà avanti con il suo grande amore!
 
Il nostro Dio non delude e tutto ciò che inizia lo porta a compimento, questo deve essere per te un grande incoraggiamento!
 
Giovanni 14.21: "Chi ha i miei comandamenti e li osserva, egli è colui che mi ama;..."
 
Amare Dio significa accogliere e osservare la sua parola, solo così possiamo dimostrare la nostra ubbidienza e istaurare un rapporto speciale con Dio, un'amicizia che solo chi serve Dio con cuore sincero può sperimentare.
La parola di Dio trasforma la nostra vita, per questo dobbiamo praticarla!
 
Giovanni 15.4,10: "Dimorate in me e io dimorerò in voi...se osservate i miei comandamenti, dimorerete nel mio amore..."
 
Dimoriamo in Dio! Restiamo fermi nella fede, nelle prove, negli insegnamenti che abbiamo ricevuto. Dimorando in Dio noi possiamo portare frutto!
Abbiamo un traguardo da raggiungere: La vita eterna! Perseveriamo fino alla fine e riceveremo una corona incorruttibile!
Dobbiamo testimoniare l'opera di Dio in noi mettendo lui al centro della nostra vita!
 
E' tempo che tu porti avanti tutto quello che il Signore ha depositato dentro di te! E' tempo di muoverti per il regno di Dio.
Il Signore ti invita ad amarlo, ad ubbidirgli, impara a fidarti completamente di Lui e vedrai la sua gloria, non solo nel futuro quando lo incontrerai, ma ora nella tua vita presente godrai della sua pace e della sua benedizione!

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s
arrow
arrow
Image Impara a gestire le tue priorità...
Siamo abituati a trovare sempre scuse o a giustificarci...piuttosto che ad ammettere le proprie colpe... impariamo ad organizzare le nostre giornate in modo da dare la priorità a tutto ciò che é... Read More...
Image Fermati un istante...
Dove ci porterà questa continua corsa? Il nostro tempo é prezioso per essere sprecato per cose di poco conto!!! Read More...
Image Da Ospite a Padrone...
Gesù non deve essere un ospite!!! Gesù non vuole essere un ospite!!! Read More...
Image Una Fede che ottiene!!!
Non aspettare o non pensare solo di avere una mega fede per ottenere grazia da parte del Signore. Il Signore ci incoraggia dicendoci che: anche se abbiamo una fede quanto un granello di senape... Read More...
arrow
arrow
Image Dio mi ha benedetta (Antonella Arcaio)
Pace a tutti voi, sono una donna ormai non più giovanissima e oggi voglio raccontarvi la mia storia, la mia esperienza spirituale. Voglio che sappiate come la mia vita è cambiata quando ho scoperto... Read More...
Image Lui guarda alle tue afflizioni
Di Lina Ferrara  Sono una donna di 60 anni, fin dalla mia infanzia sono stata oppressa dallo spirito di paura, sono stata oggetto di maledizione e invidia, nella mia fragilità sono stata come... Read More...
Image Guarita ed amata
Di Lina Calà  Padre,vengo a te nel nome di Gesù, quel Gesù che ha versato il Suo sangue per me e per i miei peccati. Oggi più che in passato voglio innalzare il Suo nome Santo, lodarLo e... Read More...
Lavorare per Gesù
Lavorare per Gesù Se, tanti anni fa, qualcuno mi avesse detto:"tu, un giorno, lavorerai per il Signore!", sicuramente non avrei capito queste parole. invece, senza che me ne rendessi conto, il... Read More...

Tocca il Cielo con noi

Perché Dio è reale

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.