0
0
0
s2sdefault
Vita eterna per chi crede
Insegnamento di Frangiamore Teresa
 
"Poichè Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna."
Giovanni 3.16
 
Se tu credi in Cristo Gesù ottieni la vita eterna! Questa è una promessa, tra le più belle, una verità che non può e non deve essere smentita.
Dio ci ha dimostrato il suo amore attraverso la croce, ma noi amiamo Dio? Come vuole essere amato Dio da noi?
 
Deuteronomio 6.5: "Tu amerai dunque l'Eterno, il tuo Dio, con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua forza"
 
Dio vuole da noi un amore incondizionato. Dobbiamo arrenderci a Lui affinchè tutto ciò che Dio ha pronto per noi si compia.
Dimostriamo di amare Dio ubbidendo. Gesù ha desiderato che si adempisse in lui la volontà del Padre anche di fronte alla morte, l'amore deve spingerci all'ubbidienza!
Solo se siamo arresi a Dio possiamo fare ciò che lui vuole che noi facciamo.
 
Il Signore ci invita a rinnegare noi stessi, a portare avanti i progetti che lui ha per noi. Dio sa ogni cosa, vuole il nostro bene, il nostro compito è fidarci di lui totalmente, presentargli noi stessi e i nostri progetti, mettendoci nelle sue mani, senza avere paura dell'uomo perchè Dio è con noi e ci porterà avanti con il suo grande amore!
 
Il nostro Dio non delude e tutto ciò che inizia lo porta a compimento, questo deve essere per te un grande incoraggiamento!
 
Giovanni 14.21: "Chi ha i miei comandamenti e li osserva, egli è colui che mi ama;..."
 
Amare Dio significa accogliere e osservare la sua parola, solo così possiamo dimostrare la nostra ubbidienza e istaurare un rapporto speciale con Dio, un'amicizia che solo chi serve Dio con cuore sincero può sperimentare.
La parola di Dio trasforma la nostra vita, per questo dobbiamo praticarla!
 
Giovanni 15.4,10: "Dimorate in me e io dimorerò in voi...se osservate i miei comandamenti, dimorerete nel mio amore..."
 
Dimoriamo in Dio! Restiamo fermi nella fede, nelle prove, negli insegnamenti che abbiamo ricevuto. Dimorando in Dio noi possiamo portare frutto!
Abbiamo un traguardo da raggiungere: La vita eterna! Perseveriamo fino alla fine e riceveremo una corona incorruttibile!
Dobbiamo testimoniare l'opera di Dio in noi mettendo lui al centro della nostra vita!
 
E' tempo che tu porti avanti tutto quello che il Signore ha depositato dentro di te! E' tempo di muoverti per il regno di Dio.
Il Signore ti invita ad amarlo, ad ubbidirgli, impara a fidarti completamente di Lui e vedrai la sua gloria, non solo nel futuro quando lo incontrerai, ma ora nella tua vita presente godrai della sua pace e della sua benedizione!

0
0
0
s2sdefault
arrow
arrow
arrow
arrow
IMAGE Gesù vuole aiutarti
È difficile alzare gli occhi da terra quando si è abbattuti, senza speranza e sfiduciati. Forse una brutta caduta ha reso evidente il nostro fallimento e ha messo in evidenza la realtà della... Read More...
IMAGE La pace che viene dall'amore di Dio (Antonella Arcaio)
Gesù disse: “ vi do la mia pace, vi lascio la mia pace.” Gesù è la pace. Lui si è donato a noi e ci ha lasciato la Spirito Santo che viene dal Padre, lo ha donato a noi come eredità ma... Read More...
IMAGE Tatuaggio si o tatuaggio no?
Qualcuno mi ha fatto questa domanda. Consideriamo i fatti:- la legge del Vecchio Testamento non ha più valore per un cristiano nato di nuovo, tutta la legge di Mosè parla di Gesù, Egli è la... Read More...
IMAGE C'è un bambino da salvare...
Se uno dovesse scegliere tra il salvare un bambino in mezzo alle fiamme di una casa cadente o andare al cinema a guardare il film più comico di tutti i tempi, 99 su 100 sceglierebbero il cinema...... Read More...
IMAGE Servire il Signore con tutto il cuore
Quando fai ciò che ami fare, nessuno deve motivarti o spingerti, lo fai perché ti piace. Non hai bisogno di ricompense o di applausi o di remunerazioni, perché ami servire in questo modo. È vero... Read More...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.