La chiesa

Siamo una chiesa che crede in Gesù e ama Dio e le persone

Siamo una Chiesa che crede in Gesù, una Chiesa che ama Dio e le persone. Sopraffatti dal dono della salvezza che abbiamo trovato in Gesù, abbiamo un cuore per l'adorazione autentica, siamo appassionati della Chiesa locale e siamo in missione per vedere il Regno di Dio stabilito su tutta la terra. Siamo una Chiesa che crede in Gesù, una Chiesa che ama Dio e le persone.

Unione Cristiana Pentecostali (UCP)

La Chiesa "Gesù il Nazareno" fa parte della grande famiglia "Unione Cristiana Pentecostale" con riconoscimento della personalità giuridica rilasciata dal Presidente della Repubblica il 20/09/2019.

Cosa facciamo

La nostra missione

Per la Chiesa

I nostri incontri nei giorni feriali e nei fine settimana richiedono molte persone per farli funzionare, dagli uscieri ai saluti, dai capigruppo di giovani e adulti, al nostro ministero di cura.

Pel la Città

Cerchiamo e ci impegniamo a costruire relazioni. Abbiamo partenariati nazionali strategici in cui lavoriamo insieme per far conoscere Dio nella nostra città.

Per il Mondo

Crediamo che Dio ci abbia chiamati ad essere una Chiesa che lo segue, rivolgendo i nostri cuori e la nostra attenzione alle comunità di tutto il mondo, servendo il nostro prossimo ovunque esso si trova.

Qual è il tuo prossimo passo? Seguire. Collegare. Andare.

Seguire Gesù come discepoli e connettersi con gli altri come parte di una famiglia spirituale.

Supporto Spirituale

Se hai bisogno dell'aiuto di Dio, saremo felici di vederti ai nostri incontri di gruppo. Trova un nuovo scopo nella tua vita, inizia un nuovo percorso prendendo la Sua Parola e trasformandola in luce che ti condurrà attraverso i tempi più bui.

Donazione

Ministero Gesù il Nazareno

Ministero Gesù il Nazareno

Vogliamo darti il benvenuto nella Chiesa dove trovi persone che adorano Gesù e sono appassionate di predicare la sua Parola. L'azione è un dono che puoi trovare in "Gesù il Nazareno" dove trovi persone che adorano Gesù e sono appassionate di diffondere la sua Parola. La salvezza è un dono che puoi trovare in Gesù Ti aiuteremo a trovare e a sfruttare pienamente questo meraviglioso dono.

Ultime notizie

Dal nostro blog