Abbiamo bisogno del vostro aiuto per la nostra comunità, per la Casa di Preghiera, per questo sito e per diffondere il messaggio di Gesù risorto. Chiediamo preghiere, preghiere e preghiere finché il grande piano di salvezza di Gesù Salvatore si compia anche con il vostro aiuto.
Noi ci auto finanziamo in tutto e per tutto, ma la comunità cresce e anche i bisogni crescono e per questo abbiamo bisogno di locali più spaziosi quindi chiediamo a Dio che ci provveda attraverso fratelli e benefattori.
Per questo motivo abbiamo pensato di attivare uno strumento nuovo, veloce ed efficace che possa permettere, a chi lo desidera, di aiutarci anche economicamente attraverso donazioni volontarie: basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale e chiedere di versare un offerta sulla carta:
Postepay N° 5333 1710 1466 0902
intestao a
Carmelo Orlando
oppure con bonifico:
IBAN: IT 85 N 07601 05138 243038543041
intestato ad
Carmelo Orlando
A tal proposito ti vogliamo ricordare un passo biblico molto bello dove si evince che chi dona senza interessi riceverà molto di più: Elia, avendo molta fame, chiese ad una vedova di dargli da mangiare: "Quella rispose:
«Per la vita del Signore tuo Dio, non ho nulla di cotto, ma solo un pugno di farina nella giara e un po' di olio nell'orcio; ora raccolgo due pezzi di legna, dopo andrò a cuocerla per me e per mio figlio: la mangeremo e poi moriremo». Elia le disse: «Non temere; su, fa' come hai detto, ma prepara prima una piccola focaccia per me e portamela; quindi ne preparerai per te e per tuo figlio, poiché dice il Signore: La farina della giara non si esaurirà e l'orcio dell'olio non si svuoterà finché il Signore non farà piovere sulla terra». Quella andò e fece come aveva detto Elia. Mangiarono essa, lui e il figlio di lei per diversi giorni. La farina della giara non venne meno e l'orcio dell'olio non diminuì, secondo la parola che il Signore aveva pronunziata per mezzo di Elia." (1 Re 17,12-16)
Vi ringraziamo fin da ora, Dio vi benedica e moltiplichi la grazia su di voi.